FOTO DI UN MOMENTO STORICO E SACRO: IL VEGGENTE MARCOS TADEU SCAVA LA TERRA E TROVA LA FONTE MIRACOLOSA DELLA MADONNA, SOTTO SUA RICHIESTA, IL 21.2.1999
Caro Marcos,
Mi chiamo Rosaria, vivo nella città di Uberlândia in Brasile e vorrei dare la mia testimonianza di guarigione e grazie che ho ricevuto dall'acqua della Fonte della Madonna di Jacareí.
Io, mio marito, 3 figli, il genero, la nuora e la nipote di 1 anno e 5 mesi (8 persone) abbiamo iniziato con la febbre e dolori al corpo, siamo andati dal medico e subito hanno fatto il test COVID_19 che è risultato positivo.
Siamo rimasti isolati e abbiamo iniziato a bere l'acqua dalla Fonte miracolosa della Madonna Regina e Messaggera della Pace di Jacareí.
Ho anche fatto la novena alla Madonna, così come altre preghiere come la settenna, facevo preghiere per tutti noi e ho messo il Rosario toccato dalla Madonna sulla mia testa, nell'intenzione di tutta la mia famiglia, chiedendo che per i meriti di Marcos Tadeu, la Madonna potesse guarirci.
Siamo stati tutti guariti senza la necessità di ricovero in ospedale. 👏🏻👏🏻👏🏻
Lascio qui la mia testimonianza di guarigione attraverso l'acqua miracolosa della Sorgente Miracolosa della Madonna a Jacareí.
E la mia eterna gratitudine alla Madonna e il suo veggente MARCOS TADEU il più dedicato, obbediente e amato dal Cielo. 🙏🙏🙏😍😍😍
Grazie madre celeste. 💐
Mille volte grazie per aver lasciato così tanti tesori di cura e di protezione in questo Santuario di Jacareí, dove il Cielo tocca la Terra.
Grazie Marcos, nostro padre spirituale, Cavaliere dell'Immacolata, vento dell'Immacolata 😍😍🙏🙏
Guai a noi se non ci fosse stata la Madonna, se non ci fosse stato tu.
La mia eterna gratitudine!
Rosaria Quinino - Uberlandia - MG - BRASILE
Nenhum comentário:
Postar um comentário