quarta-feira, 15 de julho de 2020

GUARIGIONE MIRACOLOSA NELLA SORGENTE DELLA MADONNA A JACAREÍ, SAN PAOLO, BRASILE








MOMENTO STORICO SACRO: IL VEGGENTE MARCOS TADEU CHE SCAVA  LA TERRA E TROVA LA FONTE MIRACOLOSA DI NOSTRA SIGNORA SOTTO LA SUA INDICAZIONE NEL 21.2.1999


NOSTRA SIGNORA CONFERMA ANCORA LA VERITÀ DELLE SUE APPARIZIONE IN JACAREÍ, SAN PAOLO, BRASILE

Una testimonianza:
Caro Marcos!
Mi chiamo Maria José Fagundes, nata a São Pedro da União MG. già malato senza diagnosi, all'età di 13 anni la mia famiglia si è trasferita a San Paolo, attualmente sono residente nella città di Santo André SP. Dato che provenivo da una famiglia povera e il primo dei sei fratelli, da quando siamo arrivati ​​a San Paolo, ho dovuto lavorare per aiutare i miei genitori, anche se ero molto malato, e non avevo le risorse per curarmi, quando ho avuto crisi non ho perso i sensi, ma Avevo molto respiro affannoso, intorpidimento agli arti seguito da convulsioni, dopo diversi anni di tentativi di trattamento nei servizi pubblici e senza alcun risultato, sono andato da un medico che era il capo di mia madre, e questo dopo un po 'di tempo che mi accompagnava, mi ha diagnosticato che Ho avuto l'epilessia, quindi ho iniziato il trattamento con lui e poi ho continuato con gli specialisti, assumendo anticonvulsivanti che, sebbene alleggerissero le crisi, mi rendevano difficile il lavoro e gli studi, perché erano molto forti e causavano molto sonno.

Quindi, quando sono andato al Santuario il 7 agosto 1999 per accompagnare due colleghi, avevo preso le medicine per 26 anni, quando sono arrivato lì, siamo andati alla fonte di Nossa Senhora dove anche senza sapere nulla delle apparizioni, ho avuto la voglia di bagnare vai con l'acqua di sorgente e chiedi alla Madonna; se fosse per la gloria di Dio che mi concede la guarigione. Poco dopo, l'immagine della Madonna è arrivata in processione per iniziare il Cenacolo, quando hai iniziato la predicazione ero assolutamente sicuro che le apparizioni fossero vere, perché nessun giovane della sua età sarebbe stato in grado di parlare con tale saggezza, quindi le Apparizioni sono avvenute con la presenza del Sacro Cuore di Gesù e della Madonna, quando finì la certezza, arrivarono anche le Lacrime dell'addio, così dissi: il mese prossimo tornerò e così accade 20 anni fa per grazia di Dio, portando i pellegrini ogni mesi. Dalla prima volta che ci sono andato, credo che per grazia divina, ho iniziato a dimenticare di prendere le medicine, prima ogni giorno, poi settimanalmente e infine due anni fa quando sono tornato dal dottore, il dottor Fernando Guzzo, e ha spiegato cosa è successo. Poi ha detto: può darsi che ci siano ancora residui di medicina nel tuo corpo, motivo per cui non stai avendo le crisi e mi ha indirizzato per esami di verifica, che includevano una totale assenza di farmaci. In questo caso, il Dr. Fernando mi ha indirizzato a specifici esami, che non erano elencati. Per l'onore e la gloria di Dio e la verità delle Apparizioni della Madonna, sono guarito.


Grazie mille Madonna e Messaggero di Pace per questa grande grazia e le altre che riferirò e confermerò in seguito, cara Mamma, che anche se non avessi la grazia della guarigione avrei continuato con i pellegrinaggi, grazie mille Marcos, amico papà, dico amico perché solo un amico si allunga in modo da non affogare nell'abisso eterno e nessuno migliore di te per quello. La tua benedizione. Abbracci di eterna gratitudine.
Sono stato guarito dall'acqua di sorgente👆🏼

Maria Vilas Boas [24 giu 2020 05:20:05] 100
Buongiorno mio amato padre.
Questo miracolo della cura per l'epilessia è grande, meraviglioso e potente, perché oltre ad essere una malattia incurabile, la nostra Madre celeste ha liberato questa nostra sorella da molte altre complicazioni e umiliazioni. Lavoro con persone che portano anche il peso di questa malattia e parlo in base a ciò che vedo. Il farmaco deve essere forte per ridurre o terminare gli attacchi. Quando si assumono questi potenti farmaci, per anni e a causa di convulsioni, la memoria si riduce e quindi può arrivare al punto di avere difficoltà a fare le azioni di base e comuni della vita, perché i riflessi non sono più rapidi, questo oltre al già sonnolenza.
Questa malattia non sceglie un momento, un luogo, un giorno o una notte e può manifestarsi in qualsiasi momento, lasciando la persona in una situazione umiliante e scomoda ... il cervello è tutto "sconcertato" nelle sue idee, con crisi di perdita totale del controllo delle urine, anche feci e schiuma in bocca, che, fino al completo recupero, possono durare fino a 15-20 minuti. È una situazione molto umiliante. Ecco perché questo miracolo è grande, e dovrebbe essere diffuso ai quattro angoli del mondo in modo che tutti conoscano la grandezza delle meraviglie che la Madonna sta facendo in queste Apparizioni sante e benedette, attraverso questa fonte di acqua santa, la nuova Massabielle, che si degnò di lasciare per noi, aperto dalle mani del suo amato ed eletto veggente in cui vediamo ripetere l'azione del meraviglioso Bernardete de Lourdes.
Possa la Madonna essere lodata per così tante grazie e meraviglie che fa nella Sua nuova Lourdes con grazie e miracoli clamorosi come quelli lì.

Nenhum comentário:

Postar um comentário