domingo, 2 de julho de 2023

Messaggio di Nostra Signora Regina e Messaggera di Pace al veggente Marcos Tadeu Teixeira


 

Jacareí, 18.06.2023 | Messaggio di Nostra Signora Regina e Messaggera di Pace al veggente Marcos Tadeu Teixeira - Jacareí - SP - Brasile - Anniversario delle apparizioni di Garabandal


Cari figli, oggi vi invito ancora una volta alla preghiera.


Pregate! Pregate! Pregate! Perché il mondo si trova ora a un grande bivio.  Deve scegliere tra vivere o morire in eterno, e solo con le vostre preghiere il mondo potrà prendere la strada giusta.


Perciò, pregate il Rosario ogni giorno. E voi che siete lontani dalla preghiera e cercate di distrarvi con tutto per non pregare, tornate alla preghiera!


Imitate il fervore dei miei figli medjugoriani all'inizio delle mie apparizioni: pregate! Pregate! Pregate con il cuore, senza sosta!


Figlio mio Marcos, devi fare tutto quello che ti ho detto nelle apparizioni di quest'anno. Il tempo sta per scadere velocemente. La metà di quest'anno è già passata e ora rimane poco tempo perché tutto accada.


Gli eventi che devono scatenare i primi segreti sono finalmente in corso, come tu stesso sai. E ora non c'è più tempo da perdere. C'è già poco da fare, perché il tempo sta per scadere.


Corri, piccolo figlio mio, corri per realizzare tutto ciò che ti ho detto. Altrimenti, il tempo finirà.

La mia ora è quasi giunta e quando accadrà la giustizia di Dio si scatenerà sul mondo intero.


Come Madre di Misericordia sono venuta nel mondo, specialmente in questi ultimi 200 anni, come non ho mai fatto in tutta la storia dell'umanità, per dare i miei messaggi.


Come Madre di Misericordia ho fatto di tutto per salvare i miei figli. Sono apparsa, ho pianto, ho dato segni, avvertimenti, ho fatto di tutto, ma l'umanità ha continuato a seguire il suo cammino di disprezzo per la mia voce materna, per i miei messaggi e per l'amore di Dio.


Presto avrà il pagamento che si è meritata per questa sua decisione.


Corri, figlio mio, corri perché davvero qualche anima, qualche eletto, possa ancora salvarsi. Solo tu puoi far conoscere le mie apparizioni ai bambini che ne hanno ancora bisogno, prima che il tempo finisca.


Il tempo sta per scadere e ora è necessario dispiegare ancora di più. Devi sacrificarti ancora di più per salvare i miei figli. Perciò impegnati ancora di più, figliola, per far conoscere le mie apparizioni in tutto il mondo, perché solo tu sei interessata, solo tu ami farlo, solo tu sei capace di farlo con la grande fiamma d'amore che ho messo nel tuo cuore.


E ancora una volta vi dico: non badate agli atteggiamenti delle persone fredde, insensibili alla mia voce. Non hanno la stessa fiamma d'amore, quindi non possono capire quello che dici e nemmeno tu puoi capire i loro atteggiamenti contraddittori. Quindi non badate! Fissate il vostro sguardo su ciò che vi ho detto e lavorate, lavorate intensamente prima che il mio e il vostro tempo finiscano. Io sono con voi e non vi lascerò mai, mio raggio di luce. Con questa potente fiamma d'amore che avete, accecherò Satana. Sì, la luminosità di questa tua fiamma d'amore unita alla mia, a quella della mia fiamma d'amore, oscurerà Satana e lo farà cadere a terra con tutti i demoni, annientato per sempre. Ve l'ho detto tante volte e ve lo ripeto: sarà attraverso lo splendore della vostra fiamma d'amore che io trionferò! Sarà attraverso le tue opere d'amore che trionferò, e contro queste opere d'amore nulla, nessun argomento può, perché contro le opere d'amore, contro la verità, nulla, nessuna menzogna, nessun attacco del nemico ha potere. Perciò, figlio mio, lavora ancora intensamente, instancabilmente per me, perché ci sono anime di buona natura che possono ancora essere salvate, che possono ancora essere portate al mio cuore. Non perdere tempo con la pula! Andate alla ricerca del grano, che è raro ma esiste. E con esso, con questo grano, farete del pane saporito per mio figlio Gesù.Ti benedico con amore e riverso su di te la mia grazia e la mia pace.
Vivo nel tuo cuore come nel mio giardino di riposo e vi rimango sempre.
Questa potente fiamma d'amore che ho posto nel tuo cuore, unita alle sofferenze che ti ho permesso in questa settimana, ha salvato 188.000 anime. Sì, ti ho permesso di soffrire per l'alterazione della tua pressione fisica, affinché con questa sofferenza e i dolori di questa settimana si salvassero sempre più anime.
Continua ad essere il mio sacrificio vivente d'amore e ti darò in Cielo la corona, la ricompensa, il premio che è meritato e dovuto.
ricompensa, quella meritata e dovuta a chi è violento e coraggioso nel sacrificio e nell'amore.
amore.
A te e a tutti i miei figli benedico, do la mia pace e dico: avanti! Affrettatevi! Affrettatevi a convertirvi!
Vi benedico tutti da Pontmain, da Medjugorje e da Jacareí.
MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA DOPO AVER TOCCATO GLI OGGETTI RELIGIOSI (Maria Santissima): "Come ho già detto, ovunque arrivi uno di questi oggetti sacri, lì sarò viva, portando con me le grandi grazie del Signore. Vai avanti, mio piccolo figlio Marcos! Incendia il mondo intero con la fiamma d'amore che ho posto nel tuo cuore. Come i metalli gettati nel fuoco si fondono e diventano una cosa sola, così tutti coloro che uniscono i loro cuori nell'assimilazione a te diventeranno una sola fiamma d'amore a lode del Signore e a lode del mio Cuore Immacolato. Vi benedico ancora e vi lascio la mia pace. Andate! Annunciate la mia parola a tutti i miei figli. Che il segno, che il miracolo della fiamma della candela che non ha bruciato la tua mano sia mostrato a tutti i miei figli, affinché vedano lo splendore della verità della mia presenza materna qui tra voi. Pace!".

Nenhum comentário:

Postar um comentário