quarta-feira, 12 de julho de 2023

Jacareí, 11.06.2023 | Messaggio di Nostra Signora Regina e Messaggera di Pace comunicato al veggente Marcos Tadeu Teixeira - Jacareí - SP - Brasile




Jacareí, 11.06.2023 | Messaggio di Nostra Signora Regina e Messaggera di Pace comunicato al veggente Marcos Tadeu Teixeira - Jacareí - SP - Brasile 


Cari figli, sono la Regina della Pace. Dal cielo sono venuta e a Medjugorje ho chiamato tutta l'umanità alla vera pace, che è il frutto del vero amore.

L'anima che non ama non può avere pace, l'anima dell'essere umano è stata creata per amare Dio e cercare di compiacerlo e servirlo, e finché non farà questo non avrà la vera pace del cuore.

Solo in Dio il cuore dell'uomo riposa e finalmente ha serenità, tranquillità e pace.

Finché l'uomo continuerà ad ospitare nel suo cuore le tentazioni di Satana, vivrà continuamente inquieto, insoddisfatto, agitato, disturbato e non avrà mai pace.

E anche dopo aver ottenuto i beni terreni che desidera, continuerà a essere turbato e senza pace, perché le cose terrene non possono soddisfare il cuore umano.

Solo quando l'uomo tornerà a Dio, la pace regnerà finalmente nel mondo.

Solo quando l'uomo avrà l'amore, il mondo avrà finalmente la pace.

Chi non ama è malato nell'anima, malato nello spirito! Ecco perché questo mondo si ammala ogni giorno di più, perché non ha più amore. Ecco perché le famiglie non hanno pace, la società non ha pace, le nazioni non hanno pace, perché le anime non hanno pace.

Solo quando l'essere umano tornerà all'amore, al vero amore in pura trasformazione, all'amore celeste e divino, e avrà questo amore nel suo cuore per irradiarlo, solo allora il mondo avrà la pace.

A Medjugorje è a questa pace che sono venuta a chiamare il mondo. Sono venuta a chiamare il mondo alla pace che nasce dall'amore infinito che è Dio, la pace che emana solo da Lui. E finché il mondo continuerà a cercare soluzioni ai suoi problemi al di fuori di Dio, lontano da Dio, non troverà la pace.

Finché ognuno non sarà convinto che solo in Dio, l'Amore eterno, può trovare la pace, non avrà pace!

Perciò, figlioli, pregate lo Spirito Santo affinché venga a convincere il mondo del peccato, a convincere il mondo che solo in Dio, l'Amore Eterno, troverà finalmente la pace.

Sono venuta come Regina della Pace a Medjugorje per dirvi che la pace del mondo dipende dal vostro sì. Solo quando darete il vostro sì all'amore avrete finalmente la pace del cuore.

Sono venuta come Regina e Messaggera di Pace per richiamare ancora una volta l'attenzione degli uomini su questa eterna verità. Solo quando tutti apriranno il loro cuore all'amore e lo avranno, solo allora il mondo avrà la pace.

Ognuno deve ora decidere se vuole rimanere nelle tenebre o se vuole veramente entrare nel Regno dell'Amore che è vicino, vicino, vicino!

Gli eventi per i primi segreti sono già in corso, finalmente, e ora tutto deve essere realizzato. Non c'è più tempo da perdere! Ognuno deve fare la sua scelta, da che parte vuole stare: con me o contro di me, con il serpente o con me, con il nemico o con mio figlio Gesù.

Chi prende la decisione sbagliata sarà libero di farla, ma poi sarà costretto a raccoglierne i frutti.

Coloro che mi sceglieranno entreranno nel nuovo tempo, nel nuovo mondo dell'amore che ho preparato fin da La Salette, Lourdes e Fatima con le grazie efficaci della mia Fiamma d'Amore. E con le preghiere, i sacrifici e le sofferenze di tanti miei figli che, rispondendo alla mia chiamata, si sono uniti a me come rose mistiche in tutto il mondo per aiutarmi a preparare con lacrime, con suppliche, con preghiere e sacrifici eroici, l'arrivo di questo nuovo mondo d'amore.

Sì, figlio mio Mark, i tuoi sacrifici, soprattutto quello di stanotte del tuo mal di testa così intenso, servono a preparare l'arrivo di questo nuovo mondo d'amore.

Questa nuova era dell'amore si impadronirà del mondo intero e annienterà finalmente l'era delle guerre, l'era dell'odio, l'era di Satana. Sì, l'età del fuoco, l'età del ferro passerà e finalmente arriverà l'età dell'oro.

Quel tempo che il mio Cuore Immacolato prepara e attende con ansia. E tu, mio piccolo figlio, con i tuoi sacrifici, con i rosari e i rosari che hai meditato, con i filmati delle mie apparizioni e di ogni cenacolo che hai fatto, aprirai questo nuovo mondo. Tu sei la chiave e il passaggio per condurre i miei figli a questo nuovo tempo di pace, a questo nuovo mondo di amore.

Sì, solo voi potete aprire la strada per il loro passaggio, proprio come il popolo eletto passò attraverso il mare per raggiungere la Terra Promessa. Solo a voi è stato dato di conoscere e di sapere la strada, solo voi sapete e potete arrivarci. E solo coloro che sono ben formati, ben fissati in Me, ben radicati nel mio Cuore Immacolato, solo coloro che hanno veramente preso a cuore tutti gli insegnamenti, tutti i messaggi, tutto ciò che voi nel mio nome avete trasmesso e insegnato, solo questi arriveranno.

Come Dio pose la colonna di nuvola e di fuoco per accompagnare il popolo attraverso il deserto, così io ho posto voi come colonna di luce e fiamma d'amore del mio cuore, per guidare i miei figli attraverso le tenebre di questo tempo fino alla Terra Promessa.

Coloro che ti seguono non si perderanno.

Coloro che scelgono di seguire i desideri malvagi del proprio cuore e la propria volontà si perderanno e moriranno nel deserto fatale.

Quindi, figlio mio, vai avanti! Continua a essere come Mosè, una voce che continua a gridare nel deserto a un popolo il cui cuore e le cui orecchie sono spesso dure e chiuse. Ma devi anche compiere la tua missione fino in fondo e io e mio figlio Gesù ti ricompenseremo generosamente, come è già promesso e fissato per te, nelle dimore eterne che già ti aspettano e che ti ho recentemente promesso.

Quanto ai miei figli, devono essere docili, devono lasciarsi plasmare da me come tu ti sei lasciata plasmare quella notte in cui ti ho chiesto il tuo sì e lì me lo hai dato. E allora, veramente, quello che eri fino ad allora è morto ed è nata una nuova creatura, una nuova persona: senza la propria volontà, senza il proprio desiderio di fare solo la mia volontà e di lasciarsi plasmare e modellare sempre più da me, nella mia fiamma d'amore.

Questo per gli altri richiederà molto sacrificio, per te è stato facile, ma per chi è pieno di mondo e attaccato alle cose del mondo sarà molto doloroso. Ma se non lo farete, non potrete entrare nel nuovo mondo preparato dal mio Cuore Immacolato per coloro che il Signore vuole salvare.

Perciò, ognuno si lasci plasmare nel mio Cuore come avete fatto voi, affinché io possa davvero imprimere in loro, come ho fatto con voi, i miei sentimenti d'amore. Tutti coloro che si uniscono e si assimilano a te attraverso la preghiera, attraverso la conformità di pensiero e di sentimento, di ideali, di obiettivi e di volontà, saranno trasformati in ciò in cui io ho trasformato te: un raggio di luce, un riflesso luminoso del mio Cuore Immacolato.

Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, perché solo esso può salvarvi da tutto ciò che vi ho annunciato in passato e che ora è in corso e deve compiersi.

Quanto a te, mio piccolo figlio Marco, anche oggi mi hai offerto i meriti delle pellicole della mia apparizione a Medjugorje e anche del Rosario meditato.

Ebbene, io ora effondo, come mi hai chiesto, le grazie sui miei figli. Su vostro padre, per il quale avete offerto 57.000.528 (cinquantasettemilioni e cinquecentoventotto) benedizioni.

Sui miei figli che sono qui effondo ora 989.108 (novecentottantanovemila e centootto) benedizioni, che riceveranno di nuovo la prima domenica di agosto.

E a coloro che il 25 giugno dedicheranno la giornata a ringraziarmi per aver dispensato grazie per tanti anni, salvando le anime a Medjugorje, dispenserò 500 benedizioni speciali.

In questo modo, trasformerò la vostra grande fiamma d'amore in un flusso di grazie, di carità, per beneficiare i miei figli e arricchirli con le grazie del mio Cuore.

Solo così questo mondo malato potrà essere guarito e finalmente rivivere per la maggior gloria del Signore e ricevere da Lui salvezza e pace.

Continuerete ad avere i dolori che vi ho concesso, meno giorni ma con più intensità, come è successo ieri sera. Avete invocato la forza del vostro amore per me e anche la forza della mia Fiamma d'Amore per me e questo amore, questa fiamma, vi ha dato la forza di fare tutto questo cenacolo, tutta questa giornata di preghiera.

Così sarà con tutti coloro che hanno lo stesso amore per me, faranno cose che umanamente sarebbero impossibili, ma con l'amore tutto sarà possibile, perché per l'amore nulla è impossibile.

Sono con ciascuno dei miei figli e li accompagno. Che vivano i miei messaggi con amore e, soprattutto, che preghino il Rosario meditato n. 246 per 3 giorni di seguito e il Rosario della Pace meditato n. 2 per 3 giorni di seguito.

In questo modo, riverserò sui miei figli le grazie del mio Cuore Immacolato.

Dona l'Ora dei Santi n. 15 a 4 dei miei figli che non ce l'hanno, affinché imparino la vera santità e ciò che piace a Dio.

Tu, mio raggio di luce, mio piccolo figlio Marco. Sì, mio angelo, mio gentiluomo medjugorjano, che con i tuoi sforzi hai tanto difeso, tanto propagato i miei messaggi a Medjugorje senza censure, senza distorsioni e hai mostrato al mondo intero la verità delle mie manifestazioni a Medjugorje, il fulgido esempio di obbedienza e di amore di quel popolo verso di me, che tutti i miei figli devono seguire.

A te che mi hai amato tanto e hai fatto tanto per me a Medjugorje, benedico con amore ora e anche a tutti i miei figli: di Medjugorje, di Knock e di Jacareí".

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA DOPO AVER TOCCATO GLI OGGETTI RELIGIOSI

 

(Maria Santissima): "Come ho già detto, ovunque arrivi uno di questi oggetti sacri, lì sarò viva portando le grandi grazie del Signore.

San Paolo della Croce e anche Santa Gemma devono accompagnare tutti questi oggetti riversando grazie ovunque vadano.

Andate avanti, figli miei, continuate con tutte le preghiere che vi ho chiesto.

E voi che siete lontani dalla preghiera: tornate ad essa e pregate, pregate, pregate, perché solo la preghiera può salvarvi da tutto ciò che Satana ha preparato per voi.

Mio piccolo figlio Marco, vai avanti! Benedico il desiderio del tuo cuore di fare il film delle mie apparizioni a Onker.... Questo santo desiderio sarà ricompensato con molte corone di gloria nella vita eterna e trarrai molte spade di dolore dal mio Cuore,

Cominciate subito, affinché i miei figli conoscano i miei messaggi di preghiera e di penitenza, e sentano così il più grande desiderio di amarmi e di consolarmi.

Tu sei l'unica anima che si interessa alle mie apparizioni, soprattutto le più perseguitate e disprezzate. Solo tu vuoi togliere le spade del dolore dal mio cuore e rendere giustizia a me e ai miei veggenti perseguitati e disprezzati dove sono apparso.

Per questo ti amo tanto e sei l'unica speranza, l'orgoglio, la gioia del mio Cuore.

Vai avanti, mio piccolo figlio, benedico te e tutti i miei amati figlioli affinché siano felici e ti lascio la pace".


TV STREAMING APPARITIONS GOLD:


TI PRESENTIAMO APPARITIONSTV GOLD, LA PIATTAFORMA TELEVISIVA DOVE POTRAI VEDERE TUTTI I FILMATI DI NOSTRA SIGNORA E DEI SANTI E POTRAI PREGARE TUTTI I ROSARI MEDITATI, I ROSARI E LE ORE DI PREGHIERA, IL TUTTO CON SOTTOTITOLI IN ESPAÑOL, ENGLISH, ITALIANO, FRANÇAISE, DEUTSCH. UNA PIATTAFORMA TELEVISIVA COMPLETA CON CONTENUTI ECCELLENTI PER VOI E LA VOSTRA FAMIGLIA. ACCEDI ORA! CLICCA SUL LINK SOTTOSTANTE



                                                                                            

Filmati e materiali da Medjugorje:




TRADUTO DA DEEPL TRADUTOR

Nenhum comentário:

Postar um comentário