terça-feira, 7 de dezembro de 2021

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA

MESSAGGIO DI MARIA SANTISSIMA:

"Cari figli, vi invito ancora al vero amore che sa sacrificarsi per Me.

 Chi Mi ama veramente sopporta tutte le sofferenze della vita quotidiana per amore a Me.  Chi Mi ama veramente può sopportare tutte le malattie con amore,  per Me.  Chi mi ama veramente sopporta ogni umiliazione, persecuzione e ingiustizia per amore a Me.  Chi mi ama veramente rinuncia alla propria volontà per amore a Me.  Chi mi ama veramente rinuncia a tutto, lascia tutto per Me, e ha in Me il suo tutto, il suo tesoro!

 Vivete questo vero amore affinché siate veramente i Miei consacrati, i Miei servi, i Miei schiavi d'Amore, i Miei veri figli!

 Pregate ogni giorno il Rosario per comprendere e vivere questo Amore perfetto.

Pregate di più, pregate con il cuore!  

Leggete di più la Mia vita, leggete di più la vita dei Santi, affinché possiate imitarli e seguirli sulla strada della vera santità.

 Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Fatima e da Jacareí".

Jacareí, 6 dicembre 2021

Nenhum comentário:

Postar um comentário