quarta-feira, 1 de dezembro de 2021

MESSAGGIO DELLA MADONNA A JACAREÍ

Messaggio di Maria Santissima a Jacareí.
 21 febbraio 2021:

 "Presto, tutto ciò che vedete e conoscete di questo mondo scomparirà e non esisterà più nel grande Castigo e voi state ancora pensando alle cose mondane e facendo progetti per il futuro...

 Oh, figli Miei, quanto è grande la vostra cecità!  Quanto è grande il male che colpisce e uccide le anime di questa povera umanità!

 Se pregaste di più, capireste ciò che dico e ciò che i Miei veggenti in obbedienza a Me vi dicono per allertare e scuotervi dal sonno mortale dell'apostasia, peccato e mondanità in cui vivete.

 Se pregaste di più, avreste la Luce dello Spirito Santo nella vostra anima per capire e comprendere le Mie parole, le Mie apparizioni, e capire anche i Miei veggenti.

 Perché non pregate, non capite la Mia afflizione né l'afflizione dei Miei veggenti obbedienti e fedeli che soffrono e fanno di tutto per salvare le vostre anime, ma siamo pagati solo con l'indifferenza...

 Se pregaste di più, avreste la Luce dello Spirito Santo per vedere in quanta oscurità siete immersi.

Pregate di più affinché possiate avere una visione pulita e vedere con gli occhi dell'anima quanto state scivolando, scivolando ogni giorno sempre più nell'abisso della perdizione e dell'Inferno e possiate svegliarvi, perché questo è il tempo propizio per la conversione".

Nenhum comentário:

Postar um comentário