Messaggio di Nostra Signora Regina e Messaggera di Pace dato al veggente Marcos Tadeu Teixeira
"Cari figli, oggi vi chiamo di nuovo all'azione e al lavoro. Diffondete i miei messaggi senza sosta. Non fermatevi! Nemmeno di fronte alla durezza del cuore degli uomini. Veramente i tempi sono cattivi e gli esseri umani induriscono i loro cuori ogni giorno di più. Diventano freddi, indifferenti e come animali cercano solo i propri desideri e interessi, senza preoccuparsi della salvezza delle loro anime.
Non sanno come amare Dio, il loro prossimo o qualsiasi altra cosa! Ecco perché il mondo non ha pace e la violenza esplode da tutte le parti. Per superare tutto questo è necessario non solo pregare molto, ma anche agire, lavorare, portare i miei messaggi.
Allora andate, miei cari figli, e date ai miei figli cinque, cinque dischi del Rosario Meditato della Pace n° 9, che ha fatto il mio piccolo figlio Marcos. Perché i miei figli conoscano il mio amore, perché possano pregare il Rosario della Pace e così ottenere la pace per il mondo e tutta la violenza sia finalmente vinta e l'amore trionfi nei cuori.
Prega il rosario delle lacrime ogni giorno! Prega il rosario delle lacrime #17 per due giorni di seguito. Prega il rosario senza sosta per la pace.
Meditate i messaggi che vi ho dato nel febbraio di quest'anno, affinché possiate capire cosa voglio da voi, e poi possiate decidere per la santità e finalmente volare verso di essa.
Vi benedico tutti con amore: da Pontmain, da Banneux e da Jacareí"".
Nenhum comentário:
Postar um comentário