quinta-feira, 20 de abril de 2023

MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERA DI PACE


 JACAREÍ, 02 APRILE 2023



MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA REGINA E MESSAGGERA DI PACE


ALLE APPARIZIONI DI JACAREÍ SP BRASILE


COMUNICATO AL VEGGENTE MARCOS TADEU




(Maria Santissima): "Figlio mio Marcos, oggi il mio Messaggio sarà molto breve ma importante. I cuori degli esseri umani si sono completamente induriti e sono ormai insensibili alle grazie e agli appelli del Cielo. Ecco perché il grande e formidabile Castigo che ho profetizzato arriverà in Giappone, ad Akita. Sì, il fuoco cadrà dal Cielo e, come ho detto qui all'inizio delle mie apparizioni, i fulmini colpiranno e spaccheranno la Terra e i castighi saranno grandi, grandi ovunque sulla Terra.


Gli esseri umani hanno portato via Dio dalle loro famiglie e dalle loro città, quindi la violenza, il disordine, la malvagità, il peccato, l'ingiustizia e la falsità regnano ovunque. 


Perciò ci sarà un castigo purificatore.


Il braccio di mio Figlio diventa ogni giorno più pesante e non riesco più a trattenerlo. Se l'umanità non ascolta i miei messaggi, io stesso chiederò a mio Figlio di applicare la sua giustizia.


L'unica cosa che può veramente cambiare la giustizia in misericordia è la conversione sincera con opere d'amore, con opere di vero amore per Dio.


Ognuno rifletta sulla propria vita e cambi tutte le sue cattive abitudini, i suoi difetti e cerchi la santità.


Io sono la Madre di tutta l'umanità e non sono venuta qui per il male di nessuno, ma per il bene, per la salvezza di tutti. Ma se non ascoltate i miei appelli materni, come, come può Dio avere misericordia e pietà di chi non ha misericordia e pietà della propria Madre?


Perciò, figli miei, non fatemi più soffrire! Pregate ogni giorno il mio Rosario, che è un mezzo sicuro di salvezza se viene recitato con il cuore.


Figlio mio Marcos, tu sei la mia ultima speranza, quindi non scoraggiarti figlio mio, fai quello che ti è stato ispirato nel cuore. Segui il tuo cuore perché ogni volta che lo fai sempre, sempre ottieni la vittoria come è successo questa settimana.


Seguite il vostro cuore, fate ciò che sentite nel vostro cuore è giusto e vedrete davvero i cuori essere toccati e trasformati e ancora una volta i miei figli essere attratti da questo luogo che è il mio Giardino della Pace e dell'Amore.


Tu sei la mia ultima speranza che questa nazione e questo mondo, questa generazione possa ancora essere trasformata e cambiata e che i loro cuori possano volgersi al Cielo.


Perciò, figlio mio, non scoraggiarti, vai avanti, combatti con tutte le armi e i mezzi che hai per ottenere il mio trionfo nelle anime.


Sarò con te benedicendo le tue parole, la tua voce durante i Cenacoli che farai alla mia radio e ti prometto una benedizione speciale per le famiglie che in quell'ora ascolteranno la mia voce nella tua voce e si uniranno alla tua preghiera con amore.


Sono esausta di chiedere tanto per la conversione dei miei figli. Non farmi soffrire ancora e converti i loro cuori con opere d'amore.


Desidero che preghino il Rosario meditato 185 per 2 giorni di seguito e il Rosario della Misericordia 84 per 2 giorni di seguito.


Pace, figlio mio Marcos! Avanti, mia ultima speranza e mio ultimo respiro di speranza sulla terra.


Ti benedico e benedico tutti i miei figli di: Fatima, di Lourdes e di Jacareí".




(Marcos): "Vorrei chiedervi oggi una benedizione speciale per due persone, una mia cara Margarida Kurosaki per la sua piena e completa guarigione e recupero.


E anche per il recupero della salute del padre della mia cara Carla, che è malato e ha avuto un ictus.


Chiedo alla Signora che la Signora lo visiti e che la Signora lo guarisca".




MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA DOPO AVER TOCCATO GLI


OGGETTI RELIGIOSI


(Marco): "Come ho già detto, ovunque arrivi uno di questi oggetti sacri, io sarò vivo, portando con me le grandi grazie del Signore. Soprattutto, ovunque arrivino i libri della mia vita, sarò lì con i miei mille angeli a riversare le grazie del mio amore materno.


Tocco ora questi libri con il mio manto, perché davvero i miei figli possano imparare da loro i miei esempi di santità e di amore per Dio, e possano camminare sulle mie orme sulla via della santità per la gloria del Signore.


Figlio mio Marcos, il Miracolo della fiamma della candela che non ha bruciato la tua mano, come quella della mia figlioletta Bernadette a Lourdes, è il grande segno che conferma a tutti che qui colui che ti è apparso e che appare è Colui che ha ricreato tutte le cose con il suo sì, portando il Salvatore e inaugurando un nuovo tempo di grazia per l'umanità.


Come a Lourdes, anche qui io, umanità ricreata da Dio e libera dal peccato, sono apparsa per mostrare nuovamente tutta la mia gloria e il mio amore materno al mondo intero.


E da qui rinnoverò e ricreerò tutta l'umanità nel Trionfo del mio Cuore Immacolato, affinché al posto di questa umanità dominata dal peccato e dalle forze del male, sorga una nuova umanità: santificata, purificata, abbellita, illuminata, che finalmente adorerà il Signore per sempre e gli sarà fedele.


E, figlio mio, ho dato questo segno al mondo intero attraverso te e il tuo corpo per insegnare che attraverso di te rinnoverò, ricreerò tutta questa umanità per il Signore".


Il cielo contempla commosso e commosso la statua che hai innalzato, che hai fatto anni fa per il padre che ti ho dato. Sì, questo atto commuove il Cielo ancora oggi e fa sì che il Padre, il Padre Eterno si commuova veramente nel vedere che sulla terra esiste ancora almeno in un'anima, in una creatura, in un tuo figlio la vera fiamma dell'amore di un figlio per suo padre.


E così, il Signore, il Padre, quando si sente triste, guarda questo luogo, guarda questa statua che hai fatto per tuo padre, si rallegra, si commuove nel vedere che in mezzo a tanti cuori freddi e gelidi c'è un'anima creata da lui capace di vero amore.


A te e a tutti i miei figli benedico ancora e do la mia pace".






Guarda il Cenacolo completo:




https://www.apparitionstv.com/apptv/video/1903


CONOSCI APPARITIONSTV GOLD, LA PIATTAFORMA TELEVISIVA DEL SANTUARIO DELLE APPARIZIONI DI JACAREÍ, DOVE POTRAI VEDERE TUTTI I FILM DEL SANTUARIO E PREGARE TUTTI I ROSARI MEDITATI E LE ORE DI PREGHIERA DEL SANTUARIO*.


Abbonatevi al piano della piattaforma APPARITIONSTV GOLD. È necessario abbonarsi per accedere ai contenuti:




https://www.apparitionstv.com/assine/public

Nenhum comentário:

Postar um comentário